Chi siamo

REALI è una organizzazione il cui obiettivo primario è RIUNIRE e POTENZIARE LE FORZE degli AGENTI IMMOBILIARI PROFESSIONISTI
REALI è una sfida
. La scommessa di diventare il circuito professionale immobiliare più efficiente sul territorio ed una piattaforma di scambio Multiple Listing System (MLS) che faccia solo gli interessi degli agenti e dei loro clienti.
Il Gruppo nasce dall' esperienza quarantennale di Agenti dediti alla qualità dei servizi ed all'innovazione tecnologica in ambito immobiliare, congiunta all'esperienza di professionisti di marketing, organizzazione e vendite cresciuti in contesti nazionali ed internazionali.
Ma soprattutto REALI è il network di Agenti Immobiliari che fanno della loro professionalità ed esperienza i cardini su cui costruire la nuova figura dell’intermediario immobiliare .
Non accreditarsi a REALI significa sostenere costi di gran lunga maggiori per la propria attività. Non associarsi significa caricare sulle proprie spalle la responsabilità di spese economiche pubblicitarie e di organizzazione. Non investire d'altro canto può far rinunciare ad un business proficuo e di successo.
Accreditarsi significa avere a disposizione una struttura che lavora per te nel fornirti i migliori contratti pubblicitari, il miglior avanzamento tecnologico e la migliore organizzazione di back office che al giorno d’oggi è possibile avere nel campo dell'intermediazione immobiliare.
Accreditarsi a REALI significa trovare una comprensione professionale , parlare la stessa lingua, trovare soluzioni condivise ai problemi di tutti noi professionisti del settore. In una maniera comoda e fruibile. Senza alcuno sforzo.
L'amministratore unico di REALI e' l'Ing.Lorenzo Abati
Queste sono le Agenzie Accreditate REALI: clicca qui
Se pensi che fornire un servizio di qualità e lavorare nel rispetto dei tuoi clienti siano tuoi doveri di professionista, chiamaci allo 06.99197914 o scrivi a info@grupporeali.it